HOSTARIA DE LA MOVIDA

Sezione: - Ristorazione: Ristoranti;

L’Hostaria de la Movida apre nel 1989 e da allora molto è cambiato, ma è rimasta intatta quella speciale atmosfera un po’ retrò che ci donano queste vecchie mura. Anche l’entusiasmo è sempre lo stesso: ci piace accogliervi con calore e proporvi il meglio del nostro menù.


Ha un’impronta molto personale e caratteristica la nostra cucina, che sfugge alle etichette: sperimentiamo nuovi sapori e abbinamenti ma sappiamo anche riproporre ricette tradizionali, magari rivisitate. Particolare attenzione è posta nella scelta degli ingredienti, a seconda della stagione e di quanto offre il territorio.

Nelle cantine di pietra e sasso custodiamo i vini che con cura scegliamo per accompagnare i vostri piatti. Ci piacciono i vini con carattere, che raccontano una storia di passione come la nostra. Abbiamo molte etichette di vitigni autoctoni regionali e una sezione dedicata ai grandi vini di annate passate.


Possiamo organizzare per voi ricevimenti e rinfreschi, presso una location a vostra scelta o al vostro domicilio. Abbiamo inoltre a disposizione Villa Pinera a Morosolo, con piscina e vista spettacolare sui laghi di Varese. Curiamo sempre personalmente ogni dettaglio perché tutto riesca al meglio.



Ascom di appartenenza: Varese
Portichetto Lombardo di Macchi Giovanni & C Sas
P.Iva: 01786830123 - Cod.Fiscale: 01786830123

NEWSLETTER AscomVillage


Indirizzo Email
Nome e Cognome
HOSTARIA DE LA MOVIDA

Sede legale
Via Garibaldi 3
21025 Comerio
(VARESE)

Orari
Giorno di chiusura: lunedì

Contatti
Telefono 0332/743240
Fax 0332/737310

Email Scrivici

www.ristorantemovida.it

Indietro
* D.Lgs 196/03 - Ai sensi dell'art. 13 del d.lgs 196/03 si comunica che il responsabile del trattamento dei dati indicati nella scheda di adesione è Confcommercio Varese.